Loading...

Il video diventa virale, e lui perde 100kg!

gibbs obeso youtubeQuella di Gibbs è una storia americana, una storia di quelle dove il protagonista, per il potere della forza di volontà e del provarci sempre, riesce a raggiungere il suo obiettivo, per quanto assurdo possa essere sembrato all’inizio della vicenda.

Gibbs è un obeso grave e pesava, al momento della pubblicazione del video su YouTube che lo ha reso popolare, circa 300kg. Una massa enorme di adipe che non gli permetteva più di vivere come una persona normale: sdraiato a letto ad ingozzarsi da mattina a sera, Gibbs aveva perso la voglia di vivere.

Questo fino al video su YouTube, una richiesta d’aiuto che diventa virale e che porta tante persone, soprattutto specialisti di obesità grave, ad accorgersi della storia di Gibbs e ad aiutarlo, con piani studiati appositamente per lui e, qualche volta dice Gibbs, anche interventi a casa sua.

Una storia che si è chiusa, anzi, si chiuderà con il lieto fine, dato che alle operazioni di peso pre-natalizie Gibbs si è presentato con -100kg sull’ago della bilancia, un risultato semplicemente incredibile per una persona che solo qualche mese fa non riusciva neanche ad alzarsi dal letto, e oggi invece sale e scende le scale, e può anche giocare con la sua nipotina.

“Il mio messaggio? Ce la possono fare tutti”

Il messaggio che Gibbs vuole lasciare a chi si trova nelle sue stesse condizioni è semplice: “finché avete un cuore che batte e riuscite a respirare, non datevi per vinti, potete farcela”. Un messaggio carico di speranza e che è un ottimo incoraggiamento anche per chi vive situazioni meno gravi del protagonista di questa storia.

E’ vero, tutti possono farcela, basta volerlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.