Loading...

Dieta Gigi Hadid: tutti i segreti della supermodella

gigi-hadidGigi Hadid è una modella statunitense, famosa per il suo fisico non eccessivamente magro come le classiche modelle da copertina. Diverse volte è stata oggetto di critica per la stampa in quanto “poco da passerella”, ma la ragazza non ha mai dato troppa importanza a questi giudizi.

Infatti la modella continua a mangiare tutto quello che vuole, dal sushi ai cheesburger da fast food. In questo articolo cercheremo di svelare i segreti alimentari di una modella che si rifiuta letteralmente di essere troppo magra.

Gigi Hadid e la sua dieta fuori dal normale

I fan apprezzano la modella soprattutto per il suo carattere spontaneo e allegro, carattere che si conferma anche nel suo regime alimentare: infatti Gigi Hadid non presta troppa attenzione alle calorie e al peso forma.

E’ una delle supermodelle del momento, ma non riesce a rinunciare ai peccati di gola, ma per lei due punti sono molto fondamentali, vale a dire:

  • L’esercizio fisico (infatti è un’amante della boxe);
  • Una dieta sana ed equilibrata in cui, pur ammettendo delle restrizioni minime, non ci sono particolari rinunce.

La top model, infatti, non riesce a rinunciare ai suoi pasti preferiti, ad esempio la pizza. Evita comunque di farne un abuso che metterebbe troppo a rischio la sua immagine, anche se la cattiveria della stampa ha già preso piede con le sue critiche aspre e dure.

Gigi Hadid, il sushi e i cheeseburger

Mettendola in questo modo sembrerebbe quasi un’utopia: mantenere un fisico perfetto e mangiare quello che vogliamo. Tuttavia la modella si presta a praticare la boxe con costanza e dedizione per potersi permettere di mangiare ciò che più le piace e mantenere un fisico da favola.

Gigi Hadid ha infatti dichiarato che si concede tutto quello che vuole, dalla colazione ipocalorica all’americana, ai cheeseburger, agli hot dog e alle grosse abbuffate di sushi.

Questa strepitosa modella ritiene di non aver mai seguito diete ben precise, ma che il suo segreto è il fantomatico “metabolismo veloce“, la fortuna di molte ragazze e la causa dell’invidia di altre meno fortunate.

La bellissima modella, inoltre, afferma di prepararsi i pasti da sola, in quanto ama la stessa fase della preparazione, sostenendo che sia un ottimo modo per pregustarsi il pasto stesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.